CHI SIAMO

20 Febbraio 2020

World - ibis team

ABOUT
« Gli hotel ibis sono famosi per la loro capacità di far sentire i viaggiatori a casa ovunque si trovino, e la musica ha un effetto simile, perché unisce le persone in tutto il mondo creando un'atmosfera palpitante. »

Nel 2020, siamo lieti di rinnovare l’esperienza di ibis MUSIC, che sarà ancora più grande e stupenda! Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro ibis MUSIC 2020, con headliner del calibro di Sony Music, oltre 100 artisti emergenti che ti saranno presentati grazie alla magia di Spotify, una finale mondiale al Montreux Jazz Festival e un workshop musicale unico nel suo genere, dove i nostri artisti emergenti saranno guidati da un team di esperti del settore. Sarà un anno incredibile e non vediamo l'ora di proseguire sulla scia del travolgente successo della nostra campagna 2019.

Riassunto delle puntate precedenti…

Nel 2019 abbiamo lanciato ibis MUSIC, che ha visto la partecipazione di quattro grandi star del programma straordinario di Sony Music a una serie di spettacoli esclusivi negli hotel ibis di tutto il mondo. Boulevard des Airs (Francia), Tom Grennan (Regno Unito), Lucas Lucco (Brasile) e OK KID (Germania, Austria, Svizzera) hanno eseguito dei concerti unici e intimi per i fan più abituati a vederli suonare davanti a migliaia di persone.

 

 

Ma nel 2019 ibis MUSIC non è stato solo una questione di superstar: per questo debutto a livello mondiale abbiamo anche ospitato 89 artisti emergenti in 44 spettacoli in 17 paesi, tutti selezionati in collaborazione con Spotify. Nove artisti sono stati poi selezionati dal nostro team di giudici per lanciarsi sullo Europe Stage presentato da ibis al leggendario Sziget Festival di Budapest, in Ungheria. Per molti, questa è stata la prima possibilità di esibirsi su un palcoscenico di queste dimensioni, ma tutti sono stati all’altezza della situazione, e hanno eseguito performance incredibili.

 

Dopo Sziget e dopo sei mesi di musica dal vivo non-stop, la madrilena Maria Yfeu è stata premiata come vincitrice emergente di ibis MUSIC. Ecco gli elementi chiave del suo successo, che stupiscono vista la sua giovane età: una voce ricca e calda influenzata dal jazz, una straordinaria personalità dal vivo e un grande talento nella composizione di canzoni dal suono classico. Siamo stati felici e onorati di averla coinvolta in questo anno inaugurale di ibis MUSIC.

 

ibis MUSIC è stata collegata fino a qui tramite ibis-music.com, con video esclusivi di ogni band, interviste e playlist Spotify personalmente ideate per ogni gusto; e tutto questo tornerà nel 2020.